Via Vico 4 | Mozzo (BG)
Mozzo, Bergamo

Via Vico 4 | Mozzo (BG)

Ristrutturazione spazioso Quadrilocale - Rendimento 9,50% annuo

Livello di rischio - B1

I numeri di Trusters

137
Progetti finanziati
16.4
Milioni di Euro raccolti
52
Progetti rimborsati

Descrizione

Partecipa ad un nuovo progetto Bergamo!

Rating B1 - Rischio Moderato
Scarica l'Audit "Scoring Progetto e Proponente" alla sezione Documenti

Leggi qui il nostro articolo in cui spieghiamo come nasce il sistema di valutazione di Trusters
 

Il progetto partirà in fase di Pre-booking (Prenotazione) il giorno 11/06/2021 alle ore 12:00. 

Durante questa fase che durerà 24 ore e sarà aperta a tutti gli utenti Trusters, sarà possibile prenotare il proprio investimento direttamente da questa pagina. La prenotazione è vincolante e quindi diventerà investimento a tutti gli effetti nel momento in cui il progetto passerà alla fase di raccolta.

La sicurezza dei flussi bancari e dei conti deposito è garantita dall'istituto di pagamento Lemonway, di cui Trusters è agente di pagamento autorizzato.

 

ACQUISTO E RISTRUTTURAZIONE SPAZIOSO QUADRILOCALE 

La concessione del prestito alla società proponente servirà a finanziare in parte l'acquisto ed in parte i lavori di ristrutturazione di un ampio quadrilocale di 90 mq circa. L’inizio dei lavori è previsto nel mese di luglio 2021, Al momento sono pronti i progetti, la stima dei costi e la SCIA che verrà presentata solo qualche giorno prima della data d’inizio dei lavori. L’immobile è già pubblicizzato tramite rendering e brochure, gli appuntamenti stanno portando un ottimo riscontro con diversi interlocutori interessati. Per questo motivo la Società è certa di concludere tutta l’operazione in 6 mesi visto che tutte le fasi preliminari del progetto e messa in vendita sono molto avanzate.

 

Guarda il webinar di presentazione!

 

L’OPPORTUNITA' DI FINANZIAMENTO IN SINTESI 

L'appartamento di via Vico 4 è un ampio quadrilocale ad uso residenziale in un condominio ben tenuto e ben abitato. Trattasi di edificio edificato intorno agli anni 1970. La struttura è composta da 6 piani fuori terra oltre a cantine al piano S-1 e box. Il riscaldamento è centralizzato.

I lavori di ristrutturazione prevedono il rinnovo totale degli interni, coinvolgendo tavolati, impianti, serramenti, pavimenti e rivestimenti. Non ci sono opere strutturali importanti e l’involucro edilizio non ha alcuna necessità d’intervento. La residenza è completa di cantina. L’appartamento e molto interessante essendo un quinto piano servito da ascensore con ampio balcone con vista aperta sui colli di Città Alta.

 

3 BUONI MOTIVI PER FINANZIARE QUESTA OPPORTUNITA' 

1. Ottimo Rendimento pari al minimo 9,50% annuo;

2. Operazione immobiliare con trattative di rivendita in corso in quartiere molto richiesto

3. Rientro di capitale e rendimento in soli 6 mesi.


Guarda il webinar di presentazione!


IL IMMOBILIARE NEL’OPERAZIONE VIA VICO A MOZZO (BG)

Mozzo è un Comune adiacente alla città di Bergamo da cui dista 10/ 15 minuti di auto circa. Via Vico si trova nel quartiere “Borghetto” di Mozzo, un quartiere prevalentemente residenziale, immerso nel verde ma allo stesso tempo in posizione strategica vista la vicinanza alle principali vie di comunicazione extraurbane. Davvero una posizione strategica, che sta riscontrando il favore di molti bergamaschi che intendono sottrarsi dagli aspetti meno favorevoli del vicino capoluogo ed esaltare i vantaggi di una condizione a “misura d’uomo” pur restando “connessi” e in prossimità con la città e con la viabilità di spostamento rapido.

Il via Vico 4 dista a piedi:

  • 2 minuti dalla fermata dell’autobus
  • 2 minuti dalla farmacia
  • 5 minuti dal campo da golf “Ai Colli Di Bergamo Golf”
  • 13 minuti dalla polo commerciale (Esselunga, Aldi, KFC, …)
  • 15 minuti dal Comune di Bergamo


IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE 

L’intervento prevede la ristrutturazione totale degli interni con una diversa e più favorevole distribuzione degli spazi interni. Ovviamente l’unità verrà completamente ristrutturata, con il rifacimento degli impianti idraulico ed elettrico, l’abbattimento e l’edificazione di nuovi tavolati, il totale rinnovo di serramenti, porte, pavimenti e rivestimenti. Si ricaveranno un ampio living con cucina a vista, due camere singole, una matrimoniale e doppi servizi.La residenza avrà un ottimo livello di finiture, come da consueto capitolato Eleven, e verrà completata con suggestivi abbassamenti, luci a led e pitture dalle tinte contemporanee. Non ci sono opere strutturali importanti e l’involucro edilizio non ha alcuna necessità d’intervento.


Guarda il webinar di presentazione!


SEI INTERESSATO A QUESTA OPPORTUNITA'?

Il tuo investimento può partire da soli 250 Euro e a COMMISSIONI ZERO.

Visita le sezioni dedicate ai dati finanziari e alla documentazione, informati e decidi se questa opportunità fa per te. 

In caso di domande specifiche il team di Trusters è sempre a tua disposizione.

Dati principali

Tipologia immobile
Residenziale
Superficie
90 mq
Livelli interni
1
Tipo immobile
Appartamento
Provenienza
Usato
Tipo di contratto
Vendita

Planimetrie e rendering

Costi

Prezzo di vendita

Posizione

Provincia
Bergamo
Città
Mozzo
Distretto
Bergamo

Punteggio di Rischio sul Progetto

A1
A2
A3
B1
B2
B3
C1
C2
C3
B1


Il punteggio mostrato è un'indicazione orientativa del livello di rischio per questo progetto derivante dall'analisi di diversi ambiti di approfondimento
B1
Analisi della società
A3
Analisi dell'iniziativa
B1
Analisi creditizia

Dati economici

Opportunità di rendimento
{{ formatNumber(deal['paymentPlanTypes'][true][0]['interestPercentage'], 2) }} %
Durata finanziamento prevista
{{ returnInvestmentDateInMonth }}
Finanziamento minimo

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Tutte informazioni del progetto sono inserite in un registro decentrato e immodificabile. I dati catastali dell’operazione e le condizioni di prestito sono registrati su blockchain, tramite la piattaforma Themis.
Scopri come funziona Trusters Blockchain cliccando qui

Scopri su Themis

Blockchain