Finanziato
Via San Rocchino 63 | Brescia
Brescia, Sant'Eustachio

Via San Rocchino 63 | Brescia

Ridiristribuzione interna di Quadrilocale - Rendimento 9,50% annuo

Livello di rischio - B2

I numeri di Trusters

116
Progetti finanziati
13.4
Milioni di Euro raccolti
42
Progetti rimborsati

Descrizione

Partecipa al primo progetto a Brescia!

Rating B2 - Rischio Moderato
Scarica l'Audit "Scoring Progetto e Proponente" alla sezione Documenti

Leggi qui il nostro articolo in cui spieghiamo come nasce il sistema di valutazione di Trusters.
 

Il progetto partirà in fase di Pre-booking (Prenotazione) il 09/04/2021 alle ore 12:00. 

Durante questa fase che durerà 24 ore e sarà aperta a tutti gli utenti Trusters, sarà possibile prenotare il proprio investimento direttamente da questa pagina. La prenotazione è vincolante e quindi diventerà investimento a tutti gli effetti nel momento in cui il progetto passerà alla fase di raccolta.

La sicurezza dei flussi bancari e dei conti deposito è garantita dall'istituto di pagamento Lemonway, di cui Trusters è agente di pagamento autorizzato.

 

OPERE INTERNE PER DIVERSA DISTRIBUZIONE QUADRILOCALE

La concessione del prestito alla Società Proponente servirà a finanziare i lavori di trasformazione con diversa distribuzione interna e totale ristrutturazione interna di un Quadrilocale al piano primo di una palazzina d’epoca in buone condizioni e con ottime finiture nelle parti comuni. Gli interventi consentiranno di ricavare un’ampia zona living di circa 47 mq e comporteranno l’installazione di nuovi impianti e finiture di prestigio al fine di rendere pari al nuovo la residenza. 


L’OPPORTUNITA' DI FINANZIAMENTO IN SINTESI 

L’appartamento è un Quadrilocale dotato di box e cantina, situato al primo piano con ascensore, in una palazzina d’epoca, composta da 8 appartamenti e con degli ampi spazi comuni, compreso un lussuoso atrio di ingresso. Il progetto di ristrutturazione prevede un’ottimizzazione degli spazi e l'utilizzo di materiali di pregio per andare incontro alle esigenze dell’utenza locale.

La società promotrice del progetto, “Sara Real Estate”, ha già acquistato l’immobile e - da metà Marzo - ha avviato i lavori di ristrutturazione la cui conclusione è prevista entro fine Maggio; si stima la vendita dell’immobile e il rogito per il mese di Settembre.

Prudenzialmente l’operazione viene prevista con scadenza a 9 mesi, anche nella prospettiva che i futuri acquirenti possano chiedere dotazioni o finiture personalizzate; il promotore potrà comunque restituire anticipatamente quota capitale e rendimenti.

Grazie al basso valore di acquisto dell’immobile e all’ottimizzazione dei costi, il prezzo di vendita è competitivo rispetto al valore di mercato. 

Il progetto prevede, quindi, la trasformazione con ristrutturazione interna di:

  • al Piano primo 1 nuovo appartamento di 162 mq:
  • in dotazione all’abitazione box esclusivo e cantina oggetto di ordinaria manutenzione.


3 BUONI MOTIVI PER FINANZIARE QUESTA OPPORTUNITA'

1. Ottimo Rendimento pari al 9,50% minimo annuo con possibilità di negoziazione del tasso.

2. Immobile ad alto valore aggiunto grazie al conveniente prezzo di acquisizione, ed al progetto di valorizzazione interna.

3. Rientro di capitale e rendimento in soli 9 mesi.


IL MERCATO IMMOBILIARE A BRESCIA

L’immobile è situato nella zona centro-nord della città, in un quartiere residenziale e ben servito che gode di tutti i servizi principali (compreso l’ospedale), ed ottimamente collegato grazie ai bus di linea e alla fermata della metropolitana Marconi.

Il quartiere è tranquillo a valle dei colli bresciani ed a pochi minuti dal centro storico. Il mercato bresciano è vivace e dinamico, in una città operosa di elevato reddito medio con un target di utenza che privilegia le superfici generose, pratiche e di buon livello di finitura e dotazione: esattamente quanto propone questo progetto.
 

IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE  

La ristrutturazione si attuerà grazie al risanamento igienico-sanitario e la completa riqualificazione impiantistica ed estetica dell’unità immobiliare. 

Si tratta di un ampio Quadrilocale di 162 mq con box e cantina. Lo stato attuale vede la zona pranzo separata da cucina e tinello. La ristrutturazione con diversa ripartizione degli spazi interni prevede la creazione di una generosa e luminosa area living (47 mq), con pranzo e cucina collegati. 

La residenza si completerà con due camere, una matrimoniale ed una doppia con doppi servizi e ripostiglio lavanderia. Gli infissi saranno sostituiti per una massima fono-assorbenza ed isolamento (pvc con tripli vetri e doppia battuta), 4 punti predisposizione cdz. 

Particolare cura sarà riservata alle ambientazioni ed alle finiture di completamento in generale: 

  • ribassamenti con controsoffittature,
  • illuminazione led ad incasso,
  • pavimentazioni in gres marmo bianco venato,
  • vasca freestanding ovale nel bagno padronale ed ambientazione cromoterapica.

Si precisa che, pur coinvolgendo profondamente la totalità della superficie si è potuto operare con una semplice Cila, essendo gli interventi interni e conformi al regolamento edilizio e sanitario e non prevedendo mutamento dei prospetti né opere strutturali, né frazionamenti o mutamenti di destinazione. La definizione “ristrutturazione” ha, quindi, unicamente il senso di rendere comprensibile a tutti l’intervento ma non coincide con la definizione prevista nel T.U. 380.

 

SEI INTERESSATO A QUESTA OPPORTUNITA'?

Il tuo finanziamento può partire da soli 250 Euro e a COMMISSIONI ZERO.
Visita le sezioni dedicate ai dati finanziari e alla documentazione, informati e decidi se questa opportunità fa per te. 
In caso di domande specifiche, il team di Trusters è sempre a tua disposizione. 

Dati principali

Tipologia immobile
Residenziale
Superficie
162 mq
Livelli interni
1
Tipo immobile
Appartamento
Provenienza
Usato
Tipo di contratto
Vendita

Planimetrie e rendering

Costi

Prezzo di vendita

Posizione

Provincia
Brescia
Città
Brescia
Distretto
Sant'Eustachio

Punteggio di Rischio sul Progetto

A1
A2
A3
B1
B2
B3
C1
C2
C3
B2


Il punteggio mostrato è un'indicazione orientativa del livello di rischio per questo progetto derivante dall'analisi di diversi ambiti di approfondimento
B1
Analisi della società
B1
Analisi dell'iniziativa
B1
Analisi creditizia

Dati economici

Opportunità di rendimento
{{ formatNumber(deal['paymentPlanTypes'][true][0]['interestPercentage'], 2) }} %
Durata finanziamento prevista
{{ returnInvestmentDateInMonth }}
Finanziamento minimo

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Tutte informazioni del progetto sono inserite in un registro decentrato e immodificabile. I dati catastali dell’operazione e le condizioni di prestito sono registrati su blockchain, tramite la piattaforma Themis.
Scopri come funziona Trusters Blockchain cliccando qui

Scopri su Themis

Blockchain