Residenze Vivet | Cittadella (PD)
Cittadella, Padova

Residenze Vivet | Cittadella (PD)

Demolizione e ricostruzione edificio con realizzo di 4 residenze - Rendimento 10,00% annuo

Livello di rischio - B1

I numeri di Trusters

137
Progetti finanziati
16.4
Milioni di Euro raccolti
52
Progetti rimborsati

Descrizione

Partecipa ad un nuovo progetto a Padova!

Rating B1 - Rischio Moderato
Scarica l'Audit "Scoring Progetto e Proponente" alla sezione Documenti

Leggi qui il nostro articolo in cui spieghiamo come nasce il sistema di valutazione di Trusters
 

Il progetto partirà in fase di Pre-booking (Prenotazione) il giorno 08/06/2021 alle ore 12:00. 

Durante questa fase che durerà 24 ore e sarà aperta a tutti gli utenti Trusters, sarà possibile prenotare il proprio investimento direttamente da questa pagina. La prenotazione è vincolante e quindi diventerà investimento a tutti gli effetti nel momento in cui il progetto passerà alla fase di raccolta.

La sicurezza dei flussi bancari e dei conti deposito è garantita dall'istituto di pagamento Lemonway, di cui Trusters è agente di pagamento autorizzato.

 

DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE EDIFICIO CON REALIZZO DI QUATTRO RESIDENZE

La concessione del prestito alla società proponente servirà a finanziare in particolar modo i costi per la trasformazione dell’immobile esistente, una villetta singola anni ‘60, la quale verrà demolita per la successiva realizzazione di un residence di 4 unità immobiliari, su due piani con relativi garage al piano interrato. Le nuove residenze saranno in classe energetica A4.  Per il bene è già stata oggetto di preliminare di acquisto e gli interventi operativi avranno inizio immediatamente dopo la firma del rogito (previsto entro il mese di giugno 2021). Progetto di demolizione e ristrutturazione già presentato in Commissione Edilizia Comunale con parere favorevole ed in attesa di rilascio di Permesso di Costruire, non appena l’immobile verrà intestato alla società proponente, la quale, ha già versato all’Architetto incaricato, anticipo delle spese di progettazione e costo sanatoria.


Guarda il webinar di presentazione!


L’OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO IN SINTESI

Cittadella, cittadina dell’Alta Padovana, si caratterizza per vari motivi: dalla sua centralità nel territorio Veneto, dalla sua Storia, dal suo particolare valore architettonico dato dalle mura medievali che la circondano (viene citata una sua Torre anche nella divina commedia di Dante), dalla sua vivacità nel campo dello sport (Squadra calcio serie B) e dalla sua economia.  Infatti si colloca fra le più importanti arterie di comunicazione fra le province di Padova, Treviso e Vicenza. Un territorio caratterizzato da un ottimo tessuto economico basato su aziende che operano nella manifattura e nel terziario. Trovano posto infatti, importanti aziende a livello nazionale. Il residence verrà realizzato dalla demolizione e ricostruzione di villa singola degli anni ‘60. Sarà realizzata una nuova palazzina si sole 4 unità abitative, caratterizzata da un design moderno con terrazzi e giardini di proprietà. Residence costruito con un occhio di riguardo al risparmio energetico. Ogni appartamento sarà dotato di impianti autonomi, in particolare ogni unità avrà a disposizione pannelli fotovoltaici, pompa di calore, riscaldamento a pavimento senza avere i costi fissi dell’allacciamento alla rete del gas metano. Infatti basterà attivare solo le utenze della corrente e dell’acquedotto in quanto non ci sarà allacciamento alla rete del gas. Saranno realizzati 2 appartamenti al piano terra con entrata autonoma e giardino privato (1 unità con 2 camere e 1 con 3 camere), e 2 appartamenti 3 camere al piano primo con terrazze abitabili. La disposizione delle unità immobiliari é stata studiata in modo da garantire riservatezza a tutti i 4 appartamenti. Ogni appartamento sarà dotato di garage di proprietà e posto auto riservato all’esterno. Non essendo obbligatorio l’ascensore ma solo la predisposizione, le spese condominiali e di gestione saranno ridotte al minimo. Le “Residenze Vivet” sorgeranno a poche centinaia di metri dalle mura medievali e dal suo centro storico, dai principali servizi quali scuole, centri sportivi, supermercati, negozi di vicinato, Poste, Carabinieri, Ospedale, parchi giochi: tutte attività e servizi raggiungibili comodamente a piedi.


3 BUONI MOTIVI PER FINANZIARE QUESTA OPPORTUNITA'

1. Immobile ad alto valore aggiunto grazie alla sua propensione al risparmio energetico, in zona vicino al centro città molto richiesta, costruita da impresa di comprovata reputazione e serietà;

2. Immobile a prezzi concorrenziali. L’operazione rientra nell’ambito di applicazione Sisma Bonus. Gli acquirenti delle singole unità immobiliari potranno usufruire della cessione del credito da parte della società costruttrice fino ad un massimo di € 96.000,00 per unità abitativa. 

3. Interessanti rendimenti per gli investitori 10,00% annuo con restituzione a 12 mesi.



Guarda il webinar di presentazione!


IL MERCATO IMMOBILIARE IN VIA FANOLI A CITTADELLA (PD)

Via Fanoli si trova esattamente a 340 mt dalle porte vicentine delle mura medievali di Cittadella in un quartiere molto apprezzato in quanto posizionato in zona tranquilla, chiusa al traffico cittadino e allo stesso tempo comoda a tutti i principali servizi. Il quartiere é in una fase di rinnovamento generale. Oltre alla nostra nuova operazione immobiliare, negli ultimi anni e anche in questo periodo, molte sono le abitazioni che hanno subito importanti lavori di ristrutturazione o ricostruzione. Questo ha fatto si che il quartiere si stia riammodernando. Via Fanoli é una delle ultime vie adiacenti al centro in fase di cambiamento. Chi acquista in questo luogo cerca soprattutto la centralità, la vicinanza ai servizi,

la tranquillità e un prezzo più accessibile rispetto al centro storico.

Ottima posizione per medici, insegnanti, sportivi ed imprenditori che cercano oltre la comodità l’esclusività di abitare a pochi passi dal centro storico. 



Guarda il webinar di presentazione!


IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE

Come detto il progetto di demolizione e ristrutturazione, prevede la costruzione di 4 nuove residenze in palazzina esclusiva e moderna. 

Le fasi dell’operazione consisteranno nella demolizione totale della villa esistente, sgombero e sistemazione del lotto, creazione di scavo per il piano interrato con successiva costruzione dei due piani fuori terra. La nuova costruzione, per entrare nei parametri previsti in materia di antisismica ed efficienza energetica, verrà costruita con struttura portante in cemento armato e rivestimento isolante a cappotto termico. Inoltre internamente verrà realizzata una contro parete in cartongesso con fibra in lana di roccia per garantirne un elevato comfort termico interno. 

La palazzina sarà composta da un piano interrato e due piani fuori terra:

- Al piano interrato verranno realizzate le 4 autorimesse private per ogni singola unità. Ogni autorimessa sarà dotata di basculante e l’area di manovra sarà a sua volta chiusa da un altro basculante motorizzato. Questo per garantire ai futuri proprietari indesiderati ingressi dall’esterno a persone non residenti nella nuova palazzina.

- Al piano Terra verranno realizzati 2 appartamenti con giardino privato ed ingresso autonomo. Verrà realizzato un appartamento con 2 camere e un appartamento con 3 camere. Tutti con 2 bagni e con accesso diretto dalla zona giorno al proprio giardino. 

- Al piano Primo 2 appartamenti 3 camere di cui, uno distribuito tutto in unico livello mentre l’altro disposto su 2 livelli con realizzazione di terrazza di 50 mq e pompeiana. 

Tutte le residenze avranno zona giorno con esposizione a Sud e la loro disposizione farà in modo che vi sia un’importante fattore, la privacy. 

Finiture di ottimo livello con serramenti in pvc, tapparelle motorizzate, pavimenti in gres porcellanato prima scelta effetto legno, porte interne in legno laccato, sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico autonomo e certificazione acustica. Appartamenti realizzati in classe energetica A4.

L’esclusività del residence sarà data dalla ottima distribuzione degli spazi interni di ogni singolo appartamento, dal design moderno e contemporaneo e dai materiali di costruzione e finitura.

Sarà data particolare attenzione all’aspetto estetico esterno e alle finiture degli spazi comuni. Così da garantirne nel tempo una manutenzione minima e una durabilità a tutti i materiali impiegati.

 

SEI INTERESSATO A QUESTA OPPORTUNITA'?

Il tuo finanziamento può partire da soli 250 Euro e a COMMISSIONI ZERO.
Visita le sezioni dedicate ai dati finanziari e alla documentazione, informati e decidi se questa opportunità fa per te. 
In caso di domande specifiche, il team di Trusters è sempre a tua disposizione. 

Dati principali

Tipologia immobile
Residenziale
Superficie
215 mq
Livelli interni
1
Tipo immobile
Indipendente
Provenienza
Usato
Tipo di contratto
Vendita

Planimetrie e rendering

Costi

Prezzo di vendita

Posizione

Provincia
Padova
Città
Cittadella
Distretto
Padova

Punteggio di Rischio sul Progetto

A1
A2
A3
B1
B2
B3
C1
C2
C3
B1


Il punteggio mostrato è un'indicazione orientativa del livello di rischio per questo progetto derivante dall'analisi di diversi ambiti di approfondimento
A2
Analisi della società
B1
Analisi dell'iniziativa
A3
Analisi creditizia

Dati economici

Opportunità di rendimento
{{ formatNumber(deal['paymentPlanTypes'][true][0]['interestPercentage'], 2) }} %
Durata finanziamento prevista
{{ returnInvestmentDateInMonth }}
Finanziamento minimo

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Tutte informazioni del progetto sono inserite in un registro decentrato e immodificabile. I dati catastali dell’operazione e le condizioni di prestito sono registrati su blockchain, tramite la piattaforma Themis.
Scopri come funziona Trusters Blockchain cliccando qui

Scopri su Themis

Blockchain