Corso Ferraris 123 Bis | Torino
Torino, Crocetta

Corso Ferraris 123 Bis | Torino

Ristrutturazione totale di un ampio Quadrilocale - Rendimento 10,00% annuo

Livello di rischio - B1

I numeri di Trusters

146
Progetti finanziati
17.6
Milioni di Euro raccolti
58
Progetti rimborsati

Descrizione

Partecipa ad un nuovo progetto a Torino!

Rating B1 - Rischio Moderato
Scarica l'Audit "Scoring Progetto e Proponente" alla sezione Documenti

Leggi qui il nostro articolo in cui spieghiamo come nasce il sistema di valutazione di Trusters
 

Il progetto partirà in fase di Pre-booking (Prenotazione) il giorno 23/07/2021 alle ore 12:00

Durante questa fase che durerà 24 ore e sarà aperta a tutti gli utenti Trusters, sarà possibile prenotare il proprio investimento direttamente da questa pagina. La prenotazione è vincolante e quindi diventerà investimento a tutti gli effetti nel momento in cui il progetto passerà alla fase di raccolta.

La sicurezza dei flussi bancari e dei conti deposito è garantita dall'istituto di pagamento Lemonway, di cui Trusters è agente di pagamento autorizzato.

 

RISTRUTTURAZIONE TOTALE DI AMPIO QUADRILOCALE

Corso Galileo Ferraris 123, è un’opportunità di finanziamento che prevede la ristrutturazione totale di un appartamento al 5° piano di 190 mq, composto da: salone doppio con vista su collina, ampia cucina abitabile, tre camere da letto di cui una con cabina armadi e bagno privato, un ampio bagno con antibagno, lavanderia, guardaroba, doppia esposizione e cantina.

L’immobile è situato a Torino, in Corso Galileo Ferraris 123, nella rinomata “Zona Crocetta”,  uno dei quartieri più esclusivi del capoluogo piemontese. L’appartamento si trova a pochi minuti dalla metropolitana, dal Politecnico, dal mercato di Crocetta e da tutti i principali servizi ed attività presenti in centro. 

Il progetto di ristrutturazione prevede un’ottimizzazione degli spazi e l'utilizzo di materiali di pregio per andare incontro alle esigenze della clientela. Inoltre, è previsto l’inserimento di domotica e aria condizionata canalizzata con air-zone oltre all’utilizzo di materiali di ottima qualità adatto allo standard dei clienti di zona.

La fase commerciale inizierà nel mese di settembre 2021, quando i lavori saranno già in buono stato di completamento.  In questo modo i clienti potranno percepire gli spazi ed - eventualmente - potranno proporre delle modifiche per personalizzare l’appartamento. 

Grazie al basso valore di acquisto e all’ottimizzazione dei costi, il prezzo di vendita è molto competitivo rispetto ai valore medi di mercato. 


Guarda il webinar di presentazione!
 

5 VALIDE RAGIONI PER FINANZIARE QUESTA OPPORTUNITA'

  1. Location nel centro di Torino a pochi minuti dalla Metro.
  2. Forte interesse per i tagli medio grandi e appartamenti ristrutturati
  3. Forte conoscenza del mercato locale, dovuta all’esperienza in del developer
  4. ll prezzo di vendita è molto competitivo rispetto al valore di mercato
  5. Rientro capitale e rendimento in soli 8 mesi.


Guarda il webinar di presentazione!


IL MERCATO IMMOBILIARE A TORINO IN ZONA CROCETTA

L’unità abitativa di Corso Galileo Ferraris 123, si colloca in uno deiquartieri più prestigiosi del capoluogo piemontese a pochi passi dal centro storico. La location risulta strategica grazie alla prossimità con i mezzi di trasporto, compresa la metropolitana, e gode di tutti i principali servizi (esercizi commerciali e negozi al dettaglio).

L’ampia metratura di questo appartamento risponde pienamente alle esigenze della clientela della zona che predilige delle unità abitative più spaziose e dotate di maggiori confort per le famiglie. In questo quartiere, infatti, c'è una forte richiesta di appartamenti ben ristrutturati e con ampie metrature.

Secondo le analisi di mercato compiute, l’offerta di immobili di medio-grande taglio e ristrutturati è piuttosto carente nella zona e ciò rende l’appartamento in vendita molto interessante e fortemente richiesto. Ciò consente alla società “Real Estate Torino” di fornire un prodotto progettato e realizzato ad un prezzo concorrenziale ed in poco tempo. 

A conferma di ciò, la società ha concluso con successo 12 operazioni similari nei soli ultimi due anni. Le zone di Torino in cui la Società opera sono Centro storico, Cit Turin e Crocetta, ovvero i quartieri più prestigiosi della città. Forte di questa esperienza, lo sviluppatore conosce bene il target e i reali bisogni di questo tipo di clientela. 


Guarda il webinar di presentazione!

 

SEI INTERESSATO A QUESTA OPPORTUNITA'?

Il tuo finanziamento può partire da soli 250 Euro e a COMMISSIONI ZERO.
Visita le sezioni dedicate ai dati finanziari e alla documentazione, informati e decidi se questa opportunità fa per te. 
In caso di domande specifiche, il team di Trusters è sempre a tua disposizione. 

Dati principali

Tipologia immobile
Residenziale
Superficie
190 mq
Livelli interni
1
Tipo immobile
Appartamento
Provenienza
Usato
Tipo di contratto
Vendita

Planimetrie e rendering

Costi

Prezzo di vendita

Posizione

Provincia
Torino
Città
Torino
Distretto
Crocetta

Punteggio di Rischio sul Progetto

A1
A2
A3
B1
B2
B3
C1
C2
C3
B1


Il punteggio mostrato è un'indicazione orientativa del livello di rischio per questo progetto derivante dall'analisi di diversi ambiti di approfondimento
A3
Analisi della società
A3
Analisi dell'iniziativa
A3
Analisi creditizia

Dati economici

Opportunità di rendimento
{{ formatNumber(deal['paymentPlanTypes'][true][0]['interestPercentage'], 2) }} %
Durata finanziamento prevista
{{ returnInvestmentDateInMonth }}
Finanziamento minimo

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Tutte informazioni del progetto sono inserite in un registro decentrato e immodificabile. I dati catastali dell’operazione e le condizioni di prestito sono registrati su blockchain, tramite la piattaforma Themis.
Scopri come funziona Trusters Blockchain cliccando qui

Scopri su Themis

Blockchain